fbpx

Chi siamo

Pier TV nasce nel 2012, da un desiderio di Piergiacomo Tuveri di voler realizzare un sogno, che cullava fin da bambino, incantato davanti alla televisione, vedendo le televendite asseriva che quello era il lavoro più bello del mondo, purtroppo pensava per lui irrealizzabile.

Dopo una lunga esperienza nel campo dell’Antiquariato e della Gioielleria, crea la sua prima società di vendita televisiva, le prime trasmissioni avvengono su spazi di altri operatori commerciali.

Nel 2014 vengono aperti i primi studi Tv di proprietà, nei locali siti in Brescia in Via F.lli Bonardi, spazi di proprietà con vari set predisposti per accogliere in televisione i propri clienti. Nel palinsesto le trasmissioni di antiquariato, gioielleria, orologi e vintage. Il riscontro ed il supporto del pubblico in costante crescita, diviene uno stimolo per continuare a migliorare la ricerca e la proposta di nuove opere d’arte. L’azienda allarga il proprio ambito di collaborazione a sempre più numerosi partner, per soddisfare la crescente e costante richiesta.

Nuovi stimoli che hanno spinto verso un passo, impegnativo ed importante, la ricerca e l’acquisizione di un canale di proprietà, unica realtà nel campo delle televendite, ad essere proprietaria di una emittenza sul digitale terrestre.

Nel 2017 è acquisito il canale 139 Deluxe, è una evoluzione fondamentale nel percorso di crescita della nostra azienda, sul quale vengono trasmesse nuove e sempre più innovative dirette, con un continuo aggiornamento di proposte.

Nel 2019, seguendo il trend evolutivo che ci ha contraddistinto, raggiungiamo un ulteriore e fondamentale traguardo, la realizzazione di un ulteriore sogno, acquisiamo la nuova sede di Botticino, alle porte di Brescia, un nuovo spazio di proprietà, dotato di ampi locali ove gestire al meglio, la resa delle nostre proposte televisive.

La nuova sede è dotata di un set innovativo open space, con nuove tecnologie di trasmissione delle nostre dirette, nuovi centralini, nuovi uffici e nuovi magazzini dedicati alla logistica, il tutto finalizzato al nostra missione, un nuovo spazio dove accogliere e soddisfare al meglio, le richieste dei nostri amati clienti.

Giunti ai giorni nostri, continuando il nostro percorso evolutivo, abbiamo sentito la necessità di dotarci di un sito e-commerce, Pier2.it, che completerà la nostra proposta commerciale.
Sul sito i nostri affezionati clienti, iscrivendosi nella area dedicata, potranno visionare i prodotti on line, non mancherà la possibilità seguire sul sito, il palinsesto delle nostre dirette.